DRAGON QUEST HEROES XI – Press Kit

Condividi :
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Un giovane, che sta per partecipare alla cerimonia di passaggio alla maggiore età del suo villaggio, si reca sulla cima della montagna vicina a casa insieme alla sua migliore amica d’infanzia. Dopo una serie di imprevisti, il nostro intrepido avventuriero apprende di essere la reincarnazione di un eroe leggendario di un’era perduta.

Il giovane eroe intraprende così un lungo viaggio in un mondo a lui sconosciuto per svelare i misteri del suo passato, ma il benvenuto che riceve è ben lungi dall’essere caloroso.

Dopo aver rivelato la sua vera identità al re, l’eroe viene marchiato come “Figlio dell’Ombra” e l’esercito inizia a dargli la caccia.

Durante la sua fuga, l’eroe raduna un gruppo di coraggiosi avventurieri che credono davvero che lui sia la reincarnazione del Lucente. L’eroe e i suoi nuovi compagni partiranno per un viaggio che li porterà ad attraversare continenti e vasti oceani, dove scopriranno la terribile minaccia che incombe sul mondo.

Grazie per aver scelto di giocare a Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta!

Questo capitolo rappresenta il culmine della serie di Dragon Quest, che dura da più di 30 anni, e segna anche il ritorno a un’esperienza emozionante e completa (senza contenuti aggiuntivi e/o funzionalità online) da scoprire su grande schermo.

Che tu sia un nuovo giocatore o un fan appassionato di Dragon Quest, spero vivamente che ti diverta un mondo con questa nuova avventura!

Il duro lavoro paga sempre. La vita è un gioco di ruolo!

-Yuji Horii, creatore della serie e designer del gioco.

PERSONAGGI:

Tu -L’eroe della leggenda.
Un giovane cresciuto nel tranquillo villaggio di Roccapietra.
Dopo aver partecipato alla cerimonia di passaggio all’età adulta del suo villaggio, scopre un’incredibile verità: infatti è la reincarnazione del leggendario “Lucente”, un eroe che ha salvato il mondo in epoche passate, ed è destinato a fare grandi cose…
Impaziente di scoprire cos’è veramente un Lucente e cos’ha in serbo per lui il destino, il giovane lascia il villaggio e parte alla scoperta del mondo.
Serena – La guaritrice tranquilla.
Una guaritrice estremamente affidabile che aiuta il gruppo grazie ai suoi incantesimi di recupero. Serena è calma, pacata e caritatevole, ma anche un pochino sfortunata. Infatti la sua amica Veronica si preoccupa spesso per lei.
Veronica – La giovane maga coraggiosa.
Una ragazzina sveglia che lancia magie d’attacco molto potenti. È molto coraggiosa, si comporta un po’ da maschiaccio e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, che siano adulti o mostri feroci. È molto più matura di quanto non si direbbe dal suo aspetto fisico, infatti Veronica detesta essere trattata come una bambina.
Rab – Il vecchio misterioso.
Un anziano avvolto nel mistero. Porta un enorme zaino sulle spalle e dall’apparenza sembra solo un semplice viaggiatore, ma quando combatte usa delle magie d’altissimo livello e delle tecniche marziali brutali. Chi è in realtà questo vecchio con poteri quasi illimitati?
Sylvian – L’artista straordinario.
Un artista itinerante allegro e positivo. È uno spirito libero che sa sempre come mettere di buon umore il gruppo. Sylvian mette a frutto i talenti che ha appreso nel corso dei suoi viaggi ed è in grado di usare moltissime armi e abilità. Sogna di strappare un sorriso alle persone di tutto il mondo grazie alla sua arte.
Erik – Il complice fidato.
Un ladro dai capelli blu che abbandona la sua proficua vita criminale per unirsi all’eroe. Nonostante le sue maniere rudi e il suo carattere ribelle, Erik si rivela essere un amico leale e gentile. Da esperto viaggiatore, guida l’eroe e lo sostiene durante la sua avventura.
Jade – La nobile esperta d’arti marziali.
Un’esperta di arti marziali che viaggia per il mondo insieme a Rab per perseguire un obiettivo misterioso. I suoi calci impressionanti racchiudono una forza ineguagliabile, ma la sua bellezza elegante e il suo comportamento nobile lasciano intendere che sia molto più che un’ottima lottatrice…

Leggi la recensione completa del gioco : https://reviewsplanet.altervista.org/dragon-quest-xi-echi-di-unera-perduta-recensione/

ACQUISTA SU AMAZON: PS4

 


Condividi :
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •